Centro dell'Essere

giovedì 19 aprile 2018

CERIMONIA DEL WESAK

Festa della Luce per la guarigione di Madre Terra e il risveglio della Coscienza Umana

Domenica 29 APRILE - ore 15,00 - Lodi Vecchio - Via Pace - c/o IL CENTRO

Ci sono sulla terra giorni speciali, giorni in cui la divinità si piega amorevole sui suoi figli e diffonde in modo particolare la Sua Benedizione, affinché ciascuno possa ricevere la sua parte di felicità. Uno di questi giorni è il Wesak, che si celebra ogni anno nel Plenilunio nella costellazione del Toro che quest'anno cade il 30 aprile, alle ore 2.58.

Eccoci pronti anche questa volta al grande appuntamento con una delle più grandi ricorrenze spirituali, uno di quei giorni sacri in cui è importante ritrovarci, il più numerosi possibile. 

Il Wesak è un'invocazione di pace ed unificazione per il benessere di tutta l’umanità, senza barriere di religione o di razza, poiché la pace è un bene comune, non ha nessun colore politico; la pace è come la luce, l’aria, l’acqua; la pace è speranza di vita.

Dobbiamo essere presenti per invocare e diffondere quelle energie di pace, amore e buona volontà di cui abbiamo urgente bisogno.

Partecipare al Wesak significa collegarsi attraverso la meditazione per ricevere e ridistribuire la Grande Benedizione impartita all’Umanità dai Maestri. Significa attraversare in meditazione la porta dimensionale; in quei pochi, straordinari minuti, un immenso fiume di energia viene irradiato sui presenti. Sono Grandi Energie di Luce, Amore, Fratellanza, Solidarietà ed Unificazione che attraverso la meditazione si concretizzano ed espandono.

Non appartiene a nessuna religione o credo politico.

E' consigliato un abbigliamento comodo con qualcosa di bianco da indossare, se puoi porta un fiore anche raccolto in un campo, almeno una bottiglia di acqua, durante la cerimonia si caricherà di un'energia altamente riequilibrante che potrai usare per te e per i tuoi cari.

Vi aspettiamo con gioia

Si prega confermare la presenza

offerta libera

grazie

Elide e MariaLuisa

Per maggiori informazioni scrivete a centrodellessere@libero.it o telefonate al 3406785889.

Nessun commento:

Posta un commento