Centro dell'Essere

sabato 21 dicembre 2019




Le porte interiori

meditazioni quotidiane
21 dicembre

Impara a vivere al di là di te stesso, al di là della tua forza e della tua capacità, affinché coloro che ti circondano possano vedere con i loro occhi che Io lavoro dentro e attraverso di te. In tal modo le anime prive di fede giungeranno a conoscerMi, non a parole, ma tramite una vita messa direttamente in pratica. Se non vivi in questa maniera, non puoi renderti conto che IO SONO la tua guida e il tuo compagno di viaggio e che hai dedicato l'intera tua vita a Me ed al Mio servizio: devi staccare i piedi dal fondo e nuotare al largo, nelle profondità dell'ignoto, con fede e fiducia assolute, sapendo che non può accaderti nulla di male poiché IO SONO con te. Non saprai mai se è davvero così, finché non accetterai di fare qualcosa in tal senso: smetti di giocare al riparo dai rischi, e lascia che ti mostri ciò che può accadere quando ti lasci andare e Mi permetti di prendere le redini e di servirMi di te come meglio desidero.
[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori" - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento