Centro dell'Essere

mercoledì 28 marzo 2018

Le porte interiori
meditazioni quotidiane
28 marzo

IO SONO Spirito. IO SONO ovunque. IO SONO in ogni cosa. Non esiste luogo nel quale IO non SIA. Quando ne prendi interamente coscienza e sei in grado di accettarlo, scopri che il regno dei cieli è dentro di te; puoi cessare la tua ricerca e guardare in te: vi troverai tutto ciò che cerchi. Ben poche anime si comportano oggi in questo modo, perchè troppo occupate a cercare le risposte dappertutto tranne che dentro se stesse. Quando accetterai il fatto che IO SONO in te, non ti sentirai mai più solo, e non dovrai mai più cercare all'esterno la risposta ai tuoi problemi. Quando ne sorgerà uno, cercherai questa pace e questa tranquillità interiori. Mi rivolgerai le tue domande e Mi sottoporrai i tuoi problemi ed Io ti fornirò le risposte. E' perciò necessario che tu impari ad ubbidire e a seguire esattamente ciò che Io ti rivelo interiormente. Devi imparare a vivere secondo la Mia parola, anzichè limitarti ad ascoltarla.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento