Centro dell'Essere

venerdì 30 marzo 2018

Le porte interiori
meditazioni quotidiane
30 marzo

Nulla è frutto del caso. Dietro ad ogni vita vi sono un disegno e un piano perfetti, e tu fai parte di quest'unità e dunque anche di questo disegno e piano perfetti. Quando vedi accadere cose strane e te ne chiedi il motivo, soffermati ad esaminare come ciò si articola e scoprirai che esiste una ragione per tutto. Le motivazioni possono sorprenderti, ma anziché combatterle, sii invece pronto ad accettarle e ad imparare da esse.
La vita dovrebbe trascorrere senza sforzi: un fiore non lotta per poter sbocciare al sole, perché dovresti allora lottare per sbocciare attraverso la grazia del Mio infinito amore? Se così è dipende da te e non fa certo parte del Mio disegno e del Mio piano perfetti per te. La semplicità è il Mio marchio, vivi dunque in maniera semplice. Resta costantemente in contatto con Me e visualizzati mentre sbocci nel Mio amore.
[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento