Centro dell'Essere

domenica 20 maggio 2018

Le porte interiori
meditazioni quotidiane
20 maggio 

Dove IO SONO, vi è libertà. Dove IO SONO, vi è pienezza di vita e gioia indicibile. Tutte le anime possono raggiungere questo stato di coscienza, se solo si soffermano in silenzio a cercare dentro di loro. IO SONO in te, smetti quindi di cercare al di fuori. Smetti di correre dietro alle chimere, e trova dentro di te ciò che stai cercando. A cosa ti serve conoscere tutti questi fatti solo in teoria? Perché non smettere di vivere in teoria ed iniziare a mettere in pratica tutto ciò che sai? Perché non cominciare fin d'ora a prendere piena coscienza della Mia realtà e della Mia divina presenza? Perché non invitarmi a condividere con te tutto ciò che sei, soffermandoti a camminare e a parlare con Me, ascoltando la Mia voce silente? Avvicinati, ancora di più. Senti questa unità assoluta, la meraviglia di essere in perfetta pace, perché conscio nel profondo di te stesso di essere uno con Me.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento