Centro dell'Essere

martedì 29 maggio 2018


Le porte interiori
meditazioni quotidiane
29 maggio

Tu sei la scintilla di luce nella Mia mente. Sei la scintilla di luce nel Mio cuore. Quando sarai in grado di accettare questo, quando potrai considerarti come il microcosmo, smetterai di sminuirti e di pensar male di te stesso. Ti renderai conto di essere davvero fatto a Mia immagine e somiglianza, che siamo uno e che niente e nessuno potrà separarci. Se ti senti in qualche modo separato da Me, tu ne sei l'artefice, giacché io non Mi separo mai da te. Tu sei a livello individuale ciò che IO SONO a livello universale. Ti sorprende il fatto di dover rinascere per accettare questa verità? Così tante anime si sono smarrite e si sono separate da Me, al punto da collocarMi nei cieli, tanto in alto che è impossibile raggiungerMi. IO SONO in te, celato nelle tue profondità, e aspetto che tu Mi riconosca e Mi faccia emergere.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento