Centro dell'Essere

mercoledì 1 maggio 2019


Le porte interiori
meditazioni quotidiane

Maggio

Mi venne mostrata una montagna, la cui vetta era come avvolta in una nuvola. Vidi molte anime che ne scalavano le pendici e notai che non appena esse raggiungevano la nuvola, esitavano e sembravano aver paura di attraversarla. Udii queste parole:
Non aver timore. Raggiungi, attraverso la nuvola dell'ignoranza, la luce gloriosa del sole e sii conscio di Me e della Mia divina presenza, poiché IO SONO ovunque. Non esiste luogo nel quale IO non SIA.

1° maggio

Grandi porte ruotano su piccoli cardini. Avvenimenti straordinari possono avere inizi insignificanti. Io ti dico che ciò che è iniziato a Findhorn in maniera così modesta crescerà e si espanderà in un movimento mondiale, universale; una rivelazione si trasformerà in una rivoluzione. Le Mie vie sono molto strane e meravigliose, e non sono le vostre. Cammina lungo il Mio sentiero con fede e fiducia assolute, e osserva dispiegarsi le Mie meraviglie e la Mia gloria. La primavera della Nuova Era è giunta, essa esplode in perfetta armonia, pace ed abbondanza e nulla lo può impedire. Vi è un momento e una stagione giusta per ogni cosa, e questo è il momento e la stagione giusta per la nascita della Nuova Era. Non soffermarti dunque sul passato, lasciatelo alle spalle; guarda cosa ti ho riservato in questo nuovo giorno glorioso. Assisti alla realizzazione di tutte le Mie promesse, e rendi eternamente grazie. Abbi sempre di fronte la visione del nuovo cielo e della nuova terra.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento