Centro dell'Essere

martedì 18 giugno 2019



Le porte interiori
meditazioni quotidiane

18 giugno


Nei giorni che verranno, molte idee e modi di essere saranno in conflitto tra loro. Tu sarai messo alla prova fino al limite estremo e verrai abbandonato a te stesso. Non cercare di aggrapparti a tutti i fili di paglia che ti sfiorano. Cerca semplicemente dentro di te, attingi la tua forza da Me, e vai per la tua strada in pace. Tutti i dubbi e le paure ti abbandoneranno, e tu ti reggerai in piedi, saldo e solido come una roccia, in questa coscienza interiore. Poco importa se fuori infurieranno i venti e le bufere: la cosa non ti toccherà minimamente. Ho bisogno che tu sia forte e coraggioso, conscio di quella verità interiore che nessuno può sottrarti. Non lasciarti aspirare nel vortice del conflitto e dell'angoscia che turbina oggi nel mondo, ma trova in te questo paradiso di pace e riconosciMi, poiché IO SONO la tua ancora. IO SONO il tuo paradiso. Lascia che la Mia pace e il Mio amore ti colmino e ti avvolgano.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento