Centro dell'Essere

giovedì 27 giugno 2019


Le porte interiori
meditazioni quotidiane

27 giugno 

Sii disposto ad avanzare senza paura, e ad essere un pioniere in sentieri, concetti e idee apparentemente nuovi. Sii disposto ad infrangere vecchie barriere ed a rivelare la luce della verità. Dico "apparentemente nuovi" perché nulla è nuovo. Si tratta di percorrere il ciclo completo; di essere ancora una volta tutt'uno con Me; di imparare nuovamente a camminare e a parlare con Me come all'inizio; di rinascere nello Spirito e nella verità. Sentiti crescere ed espandere. Senti il vecchio scorrere via da te, e indossa il nuovo con gioia e gratitudine. Com'è splendido questo nuovo, come sono meravigliosi i Miei sentieri! Prendi coscienza di Me e della Mia presenza divina, e rallegrati, poiché è giunto il Mio regno. Lascia che la Mia pace e il Mio amore ti colmino e ti avvolgano. Innalza il cuore con amore, lode e gratitudine profondi, e sii in pace perfetta a mano a mano che avanzi in questo giorno, facendo la Mia volontà, camminando lungo i Miei sentieri, e glorificandoMi.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento