Centro dell'Essere

lunedì 21 ottobre 2019


Le porte interiori
meditazioni quotidiane

21 ottobre

Espandi la tua coscienza e sappi che IO SONO tutto ciò che esiste. Continua ancora e sempre ad espanderti, e contempla come tutto sia compreso nell'IO SONO. Sentiti crescere, rompi tutti i legami che ti hanno trattenuto e hanno soffocato in te sviluppo ed espansione. Come un minuscolo seme che, piantato nel terreno, rompe il sottile rivestimento che lo ricopre e inizia ad espandersi e svilupparsi in ciò che realmente è, lascia il tuo vero sé crescere ed espandersi fino a diventare ciò che davvero sei, e contempla la meraviglia di tutto questo. Così facendo, sappi di essere tutt'uno con la vita, ora e sempre, che non sarai mai più separato da essa e che IO SONO in te e tu sei nell'IO SONO. Sarai in grado di fare tutto questo e saprai che nulla è impossibile, poiché l'IO SONO opera dentro e attraverso di te.
Quando Io vengo riconosciuto e accettato, tutto diventa possibile.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori" - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento