Centro dell'Essere

lunedì 7 ottobre 2019


Le porte interiori
meditazioni quotidiane

7 ottobre



Aspiri a fare la Mia volontà, oppure temi ancora che il prezzo possa essere troppo alto? Ricorda, Io chiedo davvero tutto, e non puoi dunque trattenere nulla per te. Solo quando tutto verrà donato, liberamente e con amore, tutto ti verrà reso. Ti sembra un sacrificio troppo grande? Quando qualcosa viene donato con amore, non è questione di sacrificio, ma si tratta piuttosto di felicità, gioia e piacere autentici. Perché esitare? Quando tutto viene donato liberamente e tu non possiedi più nulla, allora ogni cosa diventa tua. Non hai niente da perdere e tutto da guadagnare: l'intero mondo è ai tuoi piedi. Sai bene che ciò che possiedi deriva da Me, la sorgente di ogni cosa, e che tutto è lì perché tu vi attinga in caso di necessità. Puoi perciò attingere dalla Mia abbondante riserva di ricchezze illimitate, a disposizione di tutte le anime che Mi amano e che Mi pongono sempre al primo posto.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori" - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento