Centro dell'Essere

mercoledì 12 febbraio 2020


Le porte interiori
meditazioni quotidiane

12 febbraio

Osserva la tua vita alla luce di uno schema e di un progetto perfetti. Nulla è casuale. Anche se ciò può sembrarti molto strano, tutto è previsto nel Mio progetto divino. Non saresti dove sei, a fare ciò che stai facendo in questo momento, se Io non avessi steso la mano su di te. Le Mie vie non sono le tue vie. Cerca sempre di fare la Mia volontà: Io so ciò che è meglio per te, perché allora lottare e pensare di aver ragione? Abbi fede e fiducia assolute in Me. Sappi che IO SONO sempre qui e che non ti abbandonerò mai né verrò mai meno. Volgiti costantemente verso di Me, ascolta in silenzio ciò che ho da dirti e ubbidisci al Mio più lieve mormorio: l'ubbidienza schiude per te una nuova vita e sprigiona nuove energie rimaste celate dentro di te nell'attesa di essere liberate; ciò accadrà quando sarai pronto e disposto a seguirle senza alcuna esitazione.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento