Centro dell'Essere

venerdì 28 febbraio 2020


Le porte interiori
meditazioni quotidiane

28 febbraio


Lasciati andare e stabilisciti in questo regno che è già presente, ma attende di essere riconosciuto e invocato da un sempre maggior numero di anime. Tu preghi perché venga il Mio regno, perché sulla Terra sia fatta la Mia volontà; ora smetti di pregare per tutto questo, e invece vivilo. Le preghiere prive di fede sono vuote di significato. Devi imparare a pregare credendo con tutto il cuore, la mente e l'anima, affinché le tue preghiere, qualunque esse siano, diventino estremamente reali e concrete; devi essere convinto senza il minimo dubbio che ad esse sarà data risposta. Non porre limiti. Non esistono limiti nel Mio regno, e il Mio regno, dove tutto è possibile, è giunto. Impara a vivere al di là di te stesso e dei tuoi limiti tipicamente umani: vivi nei regni dello Spirito, dove puoi fare qualsiasi cosa in Me.

Ti do forza e ti sostengo: sappi dunque che IO SONO con te, sempre. Come potrebbe essere altrimenti, visto che IO SONO in te?

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento