Centro dell'Essere

mercoledì 11 marzo 2020

 
 
Le porte interiori
meditazioni quotidiane

11 marzo

Lavora con, e non contro, le Mie leggi.
Quando lavori contro di esse, conduci una lotta persa in partenza che non porterà da nessuna parte. Se sei afflitto da tensioni, cerca dentro di te e scopri contro che cosa combatti e ciò che è all'origine dei tuoi problemi. Puoi esser certo che vi è qualcosa che blocca il tuo progredire, impedendoti di raggiungere il bene più alto. Fai in modo che il tuo unico desiderio sia quello di fare la Mia volontà e di camminare lungo i Miei sentieri, e non permettere mai che un ostacolo si frapponga sulla tua strada e impedisca il compimento della Mia volontà.
Quando ti dedicherai a cercare, scoprirai qual è la Mia volontà e allora dipenderà solo da te ubbidirvi senza esitazione. Quando lavorerai e vivrai in armonia, saprai che vuol dire la vera libertà, la libertà del cuore, della mente e dello Spirito. Ti sorprenderai ad irradiare una saggezza e una comprensione sconosciute. Quando ti trovi in questo stato di coscienza, Io posso servirMi di te per l'avvento del nuovo cielo e della nuova terra.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento