Centro dell'Essere

venerdì 20 marzo 2020


Le porte interiori
meditazioni quotidiane

20 marzo



Ciò che pensi, ciò che fai e il modo in cui ti comporti possono avere un effetto straordinario sullo stato del mondo.
Comincia dunque fin da adesso a guardare il lato positivo della vita, ricercando il meglio in ogni situazione. Se osservi in profondità, lo troverai; è lì, ma talvolta è così ben nascosto da sembrare perso. Sappi che tutte le cose concorrono al bene, per le anime che Mi amano davvero e Mi pongono al primo posto. La tua fede deve essere forte e incrollabile. Devi avere la volontà di tenere duro, poco importa quanto la situazione possa apparire scura e tenebrosa. Può accadere persino che sia necessario vederla peggiorare prima che intervenga un miglioramento. Sappi semplicemente che tutto si compirà in un'autentica perfezione, al momento giusto, e che tutto è nelle Mie mani.
Renditi conto che IO SONO dovunque e in ogni cosa, che non esiste nessun luogo nel quale IO non SIA, e che il fine ultimo è la perfezione.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento