Centro dell'Essere

giovedì 13 settembre 2018


Le porte interiori
meditazioni quotidiane
13 settembre
Sappi con intima certezza che Io non ti carico mai di un fardello troppo pesante per te, e che inoltre non lo devi sopportare da solo, poiché IO SONO sempre con te. Facciamo perciò le cose insieme. Quando sarai davvero conscio del Mio sostegno, non ti sentirai mai più oppresso dal peso delle tue responsabilità, per grandi che possano essere. Ho bisogno di quelle anime che sono disposte ad assumersi le responsabilità e che non le rifuggono, giacché devo lavorare dentro e attraverso le anime che sono pronte ad annullarsi completamente al Mio servizio e a quello degli esseri umani loro compagni. Sei disposto a fare altrettanto? Questa vita richiede una dedizione e una costanza totali. Sei costante nel lavoro che svolgi per Me? Dedichi ogni giornata al Mio servizio? Obbedisci anche al più lieve dei Miei sussurri? Ormai sei sicuramente in grado di capire che tutto va per il meglio solo quando Mi ami veramente e Mi metti al primo posto in tutto.
[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento