Centro dell'Essere

mercoledì 5 settembre 2018



Le porte interiori
meditazioni quotidiane
5 settembre  
Quando scegli di fare la Mia volontà e di camminare lungo il Mio sentiero, devi farlo di tutto cuore, senza curarti delle conseguenze. Quando impari la lezione essenziale dell'obbedienza istantanea alla Mia volontà, devi accettare le cose difficili come quelle facili. Solo dando tutto riceverai tutto. In questa vita spirituale, non puoi scegliere i pezzi migliori e lasciare gli scarti: o tutto o niente. A molte anime piace scegliere nella vita le cose che attirano maggiormente, ignorando quelle che non sono conformi ai loro desideri basilari. Agire in questo modo non significa vivere una vita spirituale; significa scegliere e prendere ciò che tu vuoi fare, e non ciò che Io ti chiedo. Se tale è il tuo atteggiamento, non puoi aspettarti che le cose ti vadano bene. Prima di poter operare le meraviglie e i  miracoli dentro e attraverso di te, ho bisogno che tu ti abbandoni e ti consacri totalmente. Adesso che sai, perché non fai qualcosa?

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento