Centro dell'Essere

venerdì 21 settembre 2018


Le porte interiori
meditazioni quotidiane
21 settembre 

Il Mio piano per te è perfetto e si realizzerà al momento giusto. Non cercare mai di affrettare gli eventi, ma osservali dispiegarsi e svilupparsi. Se la vita sembra scorrere molto lentamente, non essere impaziente. Impara a servirMi nella fede e nella fiducia assolute, e sappi che al momento buono ogni cosa si realizzerà, giacché esistono davvero un momento e una stagione giusti per tutto. Ricorda, non puoi cambiare le stagioni dell'anno, né i movimenti dei cieli e delle maree; l'universo è nelle Mie mani e nessuno può fargli del male. Procedi con fede e fiducia totali, consentendo alle Mie meraviglie e alla Mia gloria di dispiegarsi. Non aver paura di nulla, ma sii forte e coraggioso. Quiando sei perfettamente in pace dentro di te, sei in grado di resistere allo stress e alle tensioni esterne: lascia perciò che la Mia pace e il Mio amore ti colmino e ti avvolgano, e sii in pace mentre fai la Mia volontà.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento