Centro dell'Essere

lunedì 19 novembre 2018




Le porte interiori
meditazioni quotidiane

19 novembre
Non è necessario che tu cerchi di portare da solo le cose a buon fine, o di muoverne le fila. Tutto ciò che devi fare è seguire con calma e fiducia le istruzioni che riceverai da Me nel silenzio e nella quiete: alcune anime udranno distintamente la Mia voce, altre agiranno per intuito, altre ancora verranno guidate all'azione. Io opero in molti modi, ma tutti sapranno quando Io sarò al comando perchè allora su ogni opera apparirà il sigillo dell'amore e della verità. Se seguirai le Mie istruzioni, contemplerai una dopo l'altra le Mie meraviglie e vedrai il Mio piano realizzarsi in ogni evento. Ti renderai conto di non essere in grado di compiere da solo queste meraviglie e che in realtà sono Io a lavorare dentro di te; per questo Mi renderai onore, gloria e grazie in eterno. Riconosci in ogni momento da dove nascono la saggezza, l'amore e la comprensione, da dove ha origine la vita stessa. IO SONO il Tutto del Tutto, e la tua vita è celata in Me. Noi siamo uno.
[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori" - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento