Centro dell'Essere

martedì 20 novembre 2018



Le porte interiori
meditazioni quotidiane

20 novembre

Sii in pace e trova riposo nel Mio amore. Hai udito molte volte queste parole, e ti chiedi perché sia necessario ripeterle. Esse sono come l'acqua: lentamente e silenziosamente, consumano il vecchio sentiero e ne trovano uno nuovo. Proseguono ancora, e ancora, penetrando sempre più profondamente in te, finché non scopri che sono diventate parte di te: non sono più, allora, delle semplici parole, ma esse vivono, vibrano e hanno la loro essenza in te; ti scopri allora a viverle e a trovare riposo nel Mio amore in pace perfetta. Non irritarti mai delle ripetizioni, ma sii eternamente grato del Mio amore, così grande da farMi desiderare di continuare pazientemente e tenacemente, senza mai abbandonarti. Ho steso la Mia mano su di te e ho bisogno di te.
Hai un posto davvero speciale nel Mio vasto piano, e Io sto aspettando di potertelo rivelare, non appena sarai pronto.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori" - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento