Centro dell'Essere

sabato 20 aprile 2019


Le porte interiori 
meditazioni quotidiane

20 aprile 



Qualsiasi cosa tu intraprenda, fallo con la Mia benedizione. Non precipitarti come un pazzo su qualcosa senza dapprima cercare la Mia benedizione. Penetra il silenzio, lasciati avvolgere dalla pace e dalla serenità, e in questo stato di pace perfetta, chiedi e ricevi la Mia benedizione. Indi, avanza con fede e fiducia assolute e fai ciò che deve essere fatto. Sappi che IO SONO con te lungo l'intero cammino e che tutto si compirà perfettamente. Tanto più hai bisogno della Mia benedizione quanto più è grande il compito da eseguire. Perché non iniziare introducendoMi in ogni piccolo campo della tua vita, per poi farMi entrare poco per volta in quelli più vasti, finché infine non farai alcun passo senza prima cercare la Mia presenza e la Mia benedizione totale? Sii pronto a compiere grandi passi avanti in situazioni apparentemente impossibili, ma non temere, giacché Io ti precedo per preparare il terreno. Mantieni elevata la coscienza, resta in contatto con Me, e non avere assolutamente alcun timore di ciò che intraprendi, di qualsiasi cosa si tratti.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento