Centro dell'Essere

martedì 23 aprile 2019


Le porte interiori
meditazioni quotidiane

23 aprile

Avvicinati a Me ed Io mi avvicinerò a te.
Tocca a te compiere il primo passo nella direzione giusta, mettendoti in contatto diretto con Me: il resto verrà. Ogni anima avrà un diverso approccio, ma quel che conta è compiere dei passi, poco importa se all'inizio saranno esitanti. Sappi solo che una volta fatto il primo passo, i successivi diventeranno più fermi e sicuri. Una volta che farai la Mia volontà e vedrai le Mie leggi manifestarsi nella forma, assisterai ad una meraviglia dopo l'altra. La tua fede e il tuo credo diventeranno forti e incrollabili giacché ti aspetti solo il meglio e lo attirerai su di te. Guardalo compiersi, non una sola ma innumerevoli volte, fino a che non dubiterai più della meraviglia del Mio sentiero, fino a che riporrai in Me la tua fede e la tua fiducia completamente e Mi permetterai di prendere le redini e di guidare la tua vita.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento