Centro dell'Essere

venerdì 10 gennaio 2020


Le porte interiori
meditazioni quotidiane

10 gennaio

Impara a ricercare dentro di te tutte le risposte. Trova il tempo per rilassarti e per ascoltare la risposta nel silenzio, e non disperare se essa non giunge immediatamente. Semplicemente, aspettaMi, e sappi che Io agisco al momento giusto e in perfetta armonia con tutto il Creato. Com'è facile, quando le cose non vanno bene, levare disperati le braccia al cielo e cercare di fuggire da tutto, anzichè affrontare le proprie responsabilità, facendo affidamento sulla tranquillità e la fiducia. Ricerca la Mia volontà prima di ogni altra cosa: quando Mi amerai veramente vorrai fare la Mia volontà, poichè l'amore desidera fortemente fare qualsiasi cosa per l'Amato. Così, quando senti la Mia tenue voce tranquilla nel profondo del tuo cuore, fa' tutto ciò che Io ti chiedo in virtù del tuo amore per Me.
Sappi che non ti abbandonerò nè verrò mai meno. Sappi che da tutto ciò che fai in virtù Mia non scaturirà che il meglio.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento