Centro dell'Essere

lunedì 20 gennaio 2020


Le porte interiori
meditazioni quotidiane
20 gennaio

Tutto ciò che possiedo sarà tuo, una volta che avrai imparato a porre le cose essenziali al primo posto: ma devi dedicare molto tempo a sondare il tuo cuore, per scoprire ciò che davvero conta di più per te nella vita. Ricorda, a Me non puoi nascondere nulla: tanto vale essere completamente franco e onesto con te stesso.
Il lavoro che compi con Me conta forse più di ogni altra cosa, oppure sei portato a relegarlo in secondo piano, ed a fare la Mia Volontà solo quando te la senti oppure quando ti fa comodo? Se così è, non poni le cose essenziali al primo posto. Solo nel momento in cui tutto viene messo da parte per Me, Io posso lavorare liberamente in te ed attraverso di te per manifestare le Mie meraviglie e la Mia gloria.
Che il tuo abbandono non avvenga per metà o per timore. Qualsiasi cosa tu doni, donala con tutto il cuore e con gioia ed amore autentici, senza alcun rimpianto. Sappi che utilizzerò il tuo dono nel migliore dei modi, per il Mio onore e la Mia gloria e per il bene di tutto ciò che esiste.
[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento