Centro dell'Essere

venerdì 20 marzo 2015

CENTRO DELL'ESSERE


In un mondo in transizione esercitare la qualità del nostro discernimento personale, assume grande valore.
Per questo ci sentiamo pronte ad  ispirarvi, ad aiutarvi a scoprire il potere della Guida che abbiamo tutti quanti, la nostra voce divina interiore.
Il respiro della Vita, l’energia che ci sostiene, aiuta a mantenere e ristabilire salute e vitalità. Ci dona una varietà di esperienze che vanno dalla profonda pace interiore al rilassamento totale e completo ed un sonno migliore.
L’energia della Luce Bianca è l’aspetto visibile della nostra essenza divina, ed è l’energia guaritrice e trasformativa più potente dell’universo.
Quando comprendiamo che i pensieri sono energia e possono anche attivare emozioni, e che le Leggi Universali governano questa energia, noi deteniamo il potere di governare la nostra realtà personale, creandola.
Possiamo liberarci per sempre dai pensieri limitanti e dalla convinzione che la vita “ci capita addosso”, diventando apprendisti della maestria mentale.
Otteniamo maggior controllo sulla qualità delle nostre esperienze quando comprendiamo che tutte le esperienze esistono per insegnarci ed ispirarci, e che siamo noi ad assegnare una risposta emotiva ad un evento, tramite la qualità della nostra percezione di esso.

Sappiamo che il dialogo interiore ed i pensieri controllano le emozioni e che le emozioni negative irrisolte trattenute creano malessere. Viceversa possiamo rieducare il dialogo interiore tramite le affermazioni e creare benessere.
Programmare è la ripetizione di una specifica richiesta   finché si è formata una mappa neurale, la quale fornisce poi la costruzione della realtà desiderata.
La programmazione è uno strumento estremamente potente. Libera ed elimina memorie negative e nocive dal corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Così facendo rifiniamo e riprogrammiamo noi stessi, diveniamo consapevoli di come le leggi dell’energia rispondono al nostro nuovo programma,  manifestandolo nella nostra realtà quotidiana.
La meditazione dona il distacco, diventiamo sia il testimone che il creatore, sperimentando e vivendo all’interno della nostra propria  creazione.
Ci rendiamo conto che l’impatto di Essere e vivere ciò che comprendiamo intellettualmente infonde ulteriore potere nella nostra realtà.
Centro dell'Essere nasce proprio per aiutarvi a riprogrammare le vostre memorie, i vostri  pensieri e per portarvi a riconoscere chi voi siete  veramente, attraverso percorsi di consapevolezza e di espansione della vostra coscienza.

Nessun commento:

Posta un commento