Centro dell'Essere

venerdì 20 marzo 2015

Saggezza, Amore, Potere

SAGGEZZA, AMORE E POTERE

Dal passaggio vibrazionale del 21 dicembre 2012 il processo di integrazione prosegue e le nostre percezioni multidimensionali si stanno risvegliando, portandoci informazioni che sono difficili da integrare nel vecchio sistema di credenze. Dobbiamo scegliere fra il NUOVO che stiamo ricevendo dal nostro Sé interiore e le vecchie conoscenze ed esperienze che abbiamo creduto fossero vere per la maggior parte della nostra vita.
Ora è il tempo della trasformazione: ci stiamo trasformando nel nostro Sé di vibrazione superiore. Permettiamoci di ascoltarci profondamente e di sciogliere le nostre illusioni e liberarci dai vecchi schemi per arrivare a quella trasmutazione che ci porta ad andare verso il vero Amore Universale.
Quando amiamo veramente viene spontaneo lasciar andare qualsiasi aspettativa e sentire che quanto doniamo è solo per il puro piacere di farlo, senza attenderci nulla in cambio. Procedere verso la via dell’Amore e della compassione, senza distinzioni o separazioni, sciogliendo attaccamenti e dualità,  ci condurrà alla realizzazione di chi siamo veramente.
Scegliamo di credere nel potere dell’Amore, di viverlo e di sperimentarlo ogni momento, di Essere e di respirare quello che siamo. Lasciamo andare ogni dubbio o timore perché per amare veramente è necessario essere consapevoli della Forza, della Saggezza e della Potenza di questa vibrazione.

L’energia patriarcale è stata la Dominatrice della Terra per molte migliaia d’anni, creando un disequilibrio al nostro pianeta, poiché la Forza del Potere è stata più importante della Forza dell’Amore.Se le Forze del Potere e dell’Amore non sono equilibrate, è molto difficile ottenere la Forza della Saggezza. È l’equilibrio delle forze del Potere maschile che fluisce all’esterno e dell’Amore femminile che fluisce all’interno che dà alla Luce la forza della Saggezza/potere-interiore.
Saggezza, Potere ed Amore risiedono all’interno di molte creature di Gaia, e quando l’equilibrio della nostra polarità Maschile/Femminile sarà completo, anche l’equilibrio della polarità Spirituale/Fisica sarà completa. Saremo ritornati al Padre/Madre, Dio/Dea che siamo sempre stati, saremo in grado di dare alla luce il nostro vero Bambino Divino, il nostro Corpo di Luce e divenire creatori della nostra realtà.
Non dubitiamo mai di chi siamo o della nostra Missione. Tutto procede secondo il Piano Divino.
Mai come questa nuova rinascita del Sole interiore, l’IO SONO può Illuminare la nostra strada e raggiungere quel cambiamento necessario per ri-allinearci all’evoluzione della nostra Madre Terra, ed essere: IO SONO Saggezza, Amore e Potere.

Nessun commento:

Posta un commento