Centro dell'Essere

lunedì 25 dicembre 2017


Meditazione per il mattino di Natale
Nella sacra stagione natalizia celebra la nascita del Cristo nella culla della tua coscienza. Senti nel tuo cuore ciò che di Lui è percepito in natura, nello spazio e nell’amore universale. Infrangi le limitazioni di casta, di colore, di razza, i pregiudizi religiosi e le inimicizie, perché la culla del tuo cuore si dilati tanto da contenere il Cristico amore per tutto il creato.
Ad ogni nuovo mattino di Natale della tua percezione interiore, confeziona preziosi pacchi di qualità divine e offrili a quelle anime amate che si riuniscono intorno all’albero di Natale del risveglio interiore (Cioè la spina dorsale con i suoi sei chakra, o centri di luce e d’energia vitale) per commemorare la Sua nascita in comprensione, verità e beatitudine.
Celebrando la nascita dell’onnisciente, onnipresente Coscienza Cristica nella gioiosa festività natalizia del tuo risveglio interiore, troverai l’ininterrotta felicità che hai sempre sognato.
Lascia che l’onnisciente Coscienza Cristica (In sanscrito Kutastha Chaitanya, la beata coscienza esistente in Tutta la creazione, che rimane eternamente immutata, la consapevolezza dello Spirito immanente in ogni atomo della creazione vibratoria.) ritorni sulla terra una seconda volta e nasca in te, così come si rese manifesta nella mente di Gesù.
Paramhansa Yogananda

Nessun commento:

Posta un commento