Centro dell'Essere

lunedì 15 luglio 2019


Le porte interiori
meditazioni quotidiane

15 luglio

Puoi contribuire alla realizzazione del Mio cielo e della Mia Terra, se ti rendi conto che Io ti guido e ti mostro il cammino. Troverai tutte le indicazioni dentro di te, cosicchè non potrai nè smarrirti nè avventurarti sulla strada sbagliata. Cerca dentro di te, segui le indicazioni e contempla una dopo l'altra le meraviglie che si dispiegano. Non ci sono momenti noiosi quando sono Io a guidarti e a dirigerti. CercaMi e trovaMi in ogni momento. Non devi cercare molto lontano; IO SONO nel centro di te stesso, ma devi essere intimamente conscio di Me. Quando vivi, cammini e hai la tua essenza in Me, crei il nuovo cielo e la nuova terra. Non è richiesto alcuno sforzo nella creazione. Io dissi: "Sia la Luce" e la Luce fu. Io dico: "Contempla il Mio nuovo cielo e la Mia nuova terra". Perciò contemplali e rendi eternamente grazie, dimorandovi ora in amore, pace e armonia perfetti.

(da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento