Centro dell'Essere

domenica 21 luglio 2019


Le porte interiori
meditazioni quotidiane

21 luglio

Perchè cercare la guida in qualcun altro? Perchè non venire direttamente da Me? Non sai che IO SONO dentro di te? Non sai che, se solo Me lo permetti, IO SONO qui per rispondere a tutte le domande, per aiutare a risolvere i problemi e per guidare e dirigere i tuoi passi?
Non Mi impongo mai a nessuno. Devi scegliere di cercare e trovarMi, e quando lo fai IO SONO lì pronto a prendere le redini, a riversare l'amore su di te e attraverso di te, pronto a mostrarti il cammino. Una volta che hai fatto la tua scelta e Mi hai permesso di tenere il timone, puoi rilassarti e semplicemente seguire passo a passo le mie istruzioni: assisterai al dispiegarsi delle Mie meraviglie e della Mia gloria, vedrai accadere nella tua vita un miracolo dopo l'altro. Scoprirai che quando qualcosa è giusto e ha la Mia piena benedizione, niente e nessuno può ostacolarlo, poichè tutto avverrà al momento giusto in una perfezione autentica.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento