Centro dell'Essere

mercoledì 17 luglio 2019



Le porte interiori
meditazioni quotidiane

17 luglio



Bada che ciò che fai sia dedicato a Me e sia di beneficio per il tutto. Quando vivi per il tutto, il tuo io viene sacrificato al servizio degli essere umani tuoi compagni; servendo loro, tu servi Me. E' tutto così strettamente intrecciato che non puoi separare l'uno dall'altro, Io in te e tu in Me. IO SONO in ogni cosa e in ognuno; perciò, IO SONO nel tuo vicino, nel tuo amico e anche nel tuo nemico. Laddove IO SONO, c'è amore, poiché IO SONO amore. Riempi il tuo cuore e la tua mente d'amore, perché tutto e tutti rispondono al suo richiamo, capace di trarre il meglio da ogni cosa. Dov'è amore, là è il Mio Spirito, e dov'è il Mio Spirito, là è la sorgente della tua vita spirituale. Cerca sempre ciò che è racchiuso nel profondo di te, e non sprecare altro tempo nel cercare all'esterno la risposta alla vita.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]

Nessun commento:

Posta un commento